mercoledì 5 ottobre 2011

Un tocco natalizio a tavola!!!!


Piatto decorato con tecnica del sottovetro,ho usato un semplice tovagliolo ,ho sfumato vari colori ,e per dargli un tocco in piu' ho applicato la tecnica del craquele.   Ed ecco a voi un tocco in piu' sul vostro tavolo!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao, oggi mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e, se vuoi, puoi farlo anche tu col mio blog. Proprio ieri ho postato il mio ultimo lavoro: piatto in vetro con decorazione di tovagliolo e sfondo di carta di riso. Volevo chiederti una cosa: come fai a non far rompere il tovagliolo quando lo incolli? E' molto delicato e quindi difficile da incollare, io ci sono riuscita, ma c'è qualche tecnica per applicarlo più facilmente? Mi farebbe piacere se tu vedessi il mio piatto e mi dicessi cosa ne pensi...io mi dedico al decoupage da autodidatta da appena un anno. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao ,ho visto i tuoi lavori ,molto carini ....il piatto è bello....ma gli altri lavori ti consiglio di sfumare le figure hanno molto piu effetto e profondità .Per il tovagliolo prova a incollare partendo dal centro verso l'esterno.Ciao con affetto Rosa

    RispondiElimina