venerdì 22 ottobre 2010

TEGOLA "il granaio"

Tegola piccola eseguita con tecnica del tovagliolo,i cespugli sono fatti di pasta neve ,le tegoline del tetto fatte a mano ,la porta e la finestra sono state realizzate con pasta modellabile,particolari sono le galline perchè fatte a rilievo con una pasta light. Alla base della tegolina sono state applicate diverse miniature e pietre che simulano un cortile di un granaio!

TEGOLE CLASSICHE

Tegole classiche decorate con pasta neve e malta screpolante di vari colori,con dame ottocentesche per rendere importanti vostre sale.!!!!!

Tegola "Villa Rosa"

La tegola l'ho decorata a mano con applicazioni di pasta modellabile su finestre e arco,mentre il cespuglio è reso reale con semplice pasta neve,il tocco finale è invece la corona  di rose                che semplicemente l'avvolge.

domenica 17 ottobre 2010

tegola "O presepe napulitan"

TEGOLA VECCHIA DECORATA CON PORTA E BALCONE  FATTI A MANO,TEGOLINE DI TERRACOTTA , MINIATURE  E PASTORI  DI SAN GREGORIO ARMENO

Vassoio "Prato fiorito"

IL VASSOIO DI LEGNO DECORATO CON TECNICA DECOUPAGE USANDO TOVAGLIOLI.

Tegola "La casa al borgo"


La tegola l'ho decorata con piccole pietre fatte a mano con pasta modellabile.

Innaffiatoio "La magnolia"


L'innaffiatoio di latta l'ho decorata con tecnica decoupage e craquèle.

Tegola "I quartieri spagnoli"


Questa vecchia tegola l'ho decorata con porte e finestre di legno fatte a mano e con tante piccole miniature applicate come pentoline di rame,treccie di aglio,stufetta a legno e vasetti vari.
Un particolare da notare è la tendina di legno avvolgibile intrecciata a mano!